A new trophy from Vinitaly

Vinitaly 5Starwines Without Walls San Brizio 2022 Miglior Vino biodinamico bianco

During Vinitaly we had the pleasure of receiving a new award, or rather a Trophy for our iconic SAN BRIZIO with the Vinitaly 5Starwines Without Walls competition, in the section dedicated to sustainable wines.

SAN BRIZIO 2022 has been judged Best Biodynamic White Wine of the Year 2024.

We are very happy because we have been working for a greener agriculture beyond organic since 1985.

According to us, Biodynamic viticulture is the evolution of the organic farming in respect to the environment and can give even more joy and vitality to the soil and to our body and soul, too.

We'd like to thank you for the welcome award.

Ad maiora! 

************************************************************************************************

Durante il Vinitaly abbiamo avuto il piacere di ricevere un nuovo premio, o meglio un Trofeo con il nostro iconico SAN BRIZIO al concorso di 5Starwines Without Walls nella sezione  dedicata ai vini sostenibili, per qualità e valore.

Il concorso organizzato da Veronafiere in collaborazione con Assoenologi ha premiato, con una giuria internazionale, i migliori vini biologici e biodinamici al fine di far conoscere e omaggiare i produttori impegnati in un’agricoltura che tutela l’ambiente, dalla vigna fino alla cantina.

I vini che hanno ottenuto un punteggio pari o superiore a 90/100 sono stati inclusi nella sezione speciale Wine Without Walls della guida 5StarWines – the Book con rispettiva votazione e nota di degustazione.

Tra le oltre 2.300 etichette iscritte nell’ottava edizione, 884 vini sono stati selezionati per essere inseriti nella Guida 5StarWines – the Book , e tra i premiati della sezione Wine Without Walls il Soave Doc SAN BRIZIO 2022 è stato proclamato "Miglior Vino biodinamico bianco" dell'anno con il punteggio di 92/100.

Ne siamo felici anche perché è dal lontano 1985 che ci prodighiamo per un' agricoltura più verde che va oltre il biologico.

La viticoltura biodinamica è, per noi, l'evoluzione dell’agricoltura biologica nel rispetto del territorio e che sa donare ancor più gioia e vitalità.

Grazie per il gradito premio.

Ad maiora!